Adv Maiora agenzia di comunicazione e marketing con sede a Palermo è stata incaricata dalla Fondazione Carnevale di Acireale per le attività di sponsorizzazione e il coordinamento delle attività di comunicazione e marketing in collaborazione con l’ufficio stampa diretto da Massimo Tesio del Carnevale di Acireale. Il carnevale sarà inaugurato domenica 17 febbraio con una Reginetta d’eccezione Rossella Brescia, ballerina, conduttrice televisiva, conduttrice del Morning Show “Tutti Pazzi per…RDS”, attrice e insegnante di danza italiana – con un piano di comunicazione a carattere locale e nazionale.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare quest’anno il nostro legame con il Carnevale di Acireale – sottolinea Daniele Cipollina amministratore di Adv Maiora – attraverso la partecipazione di importanti sponsor Nazionali : Distillerie F.lli Caffo – Amaro del Capo; Diesse Monouso – Bibo; Molini Riggi; Credito Siciliano; Ulisse, Gruppo Arena; Aeroporto di Catania e Masseria Raciti.

La presenza degli sponsor importanti – continua Cipollina – testimonia, ancora una volta, il legame tra i valori e i contenuti del carnevale nella convinzione che lo sviluppo economico delle imprese debba progredire accompagnando e sostenendo anche la crescita culturale e sociale della collettività per essere sempre vicini alle persone e alla comunità, sostenendo progetti che abbracciano le tradizioni, il sociale, l’entertainment, l’arte e la cultura come nel caso di questo prestigioso Carnevale”.

Quest’anno I maestri carristi si sono superati nel progettare i carri allegorici – 7 in gara e due in esibizione – di assoluto valore artistico e con le movenze sempre più supportate da tecnologie avanzate. Il carnevale di Acireale prevede anche un fitto calendario di eventi e spettacoli, sono attesi: Renzo Arbore e l’Orchestra italiana, Bianca Atzei, Cristiano Malgioglio, Emma Muscat e i The Kolors, solo per citarne alcuni. E poi grande intrattenimento con Jerry Calà e le evoluzioni dei Sonics.

RDS 100% Grandi Successi sarà la radio partner dell’evento e beneficerà di un carro non in concorso che rappresenterà i protagonisti del Morning Show più ascoltato d’Italia “Tutti Pazzi per…RDS”

Adv Maiora è una società di comunicazione e marketing con l’obiettivo di rispondere con competenza e determinazione alle nuove esigenze del mercato, creando opportune sinergie per migliorare i risultati. Ecco perché si avvale dell’esperienza e della competenza di professionisti specializzati nelle rispettive aree offrendo servizi che non siano mai preconfezionati. Attraverso percorsi di ricerca innovativi, uniti a metodo e professionalità, Adv Maiora dimostra un’alta versatilità d’impiego dei supporti della comunicazione, soprattutto nel campo dello sponsoring per manifestazioni di alto profilo, ponendosi sul mercato come un utile strumento di crescita tanto per piccole quanto per grandi aziende.

Adv Maiora mette a disposizione del cliente le proprie competenze per l’individuazione degli obiettivi e razionalizzarne le alternative, per creare consenso intorno al proprio progetto, nonché per favorire la nascita di progetti culturali e per la soluzione di problemi specifici legati alla loro realizzazione.
Adv Maiora garantisce un’esperienza maturata in Eventi Sportivi, Marketing e Comunicazione sia a livello nazionale che internazionale. E’ in grado di offrire un’organizzazione completa per qualsiasi format; vanta tra le varie competenze la gestione di partnership, PR e comunicazione, la consulenza di marketing ed il coordinamento logistico e organizzativo.

Il Carnevale di Acireale, un’altra storia! #acicarnevale #carnevaleacireale.