Catania e DomusBet. Per 4 anni lo sponsor sulle maglie rossazzurre sarà una delle maggiori agenzie di scommesse italiane guidate da Francesco Di Paola. 

“Sono felicissimo, il mio staff lo è altrettanto. – Ha detto il patron di DomusBet Francesco Di Paola –  Ci auguriamo che tutto vada per il meglio. Quello che tocca Lo Monaco diventa oro, non lo dico io ma lo fanno i fatti. Qui ha fatto la storia, con plusvalenze e grandi successi. Siamo entrambi pignoli e speriamo sia di buon auspicio. Ci auguriamo che i nostri obiettivi possano essere raggiunti. Forza Catania!”

“DomusBet è la nostra azienda partner, – ha detto soddisfatto l’ad rossazzurro Pietro Lo Monaco – sposa un progetto e diventa parte integrante del Calcio Catania. Francesco Di Paola mi è sempre stato vicino, ha il Catania nel cuore, è innamorato della maglia. Non è da tutti legarsi ad una società per 4 anni, è simbolo di voglia, condivisione e forte convinzione di quel che si sta facendo”.

Oltre al nuovo main sponsor, a Torre del Grifo, è stato presentato anche lo staff tecnico e sanitario per la prossima stagione.

L’allenatore Pino Rigoli sarà supportato da Vincenzo Milazzo, allenatore in Seconda; Alessandro Russo, collaboratore tecnico; Marco Onorati, allenatore dei portieri.

La responsabilità della preparazione atletica sarà affidata a Marco Nastasi, coadiuvato da Giuseppe Colombino che sarà anche addetto alla Riabilitazione.  Il team manager, invece, sarà Emanuele Passanisi.

Definiti anche i  quadri sanitari che completeranno il gruppo di lavoro: Antonio Licciardello, Responsabile Sanitario;  Francesco Riso, Medico Sociale – Fisiatra e Responsabile Riabilitazione; Alfio Scudero, Medico Sociale; Giuseppe Bonaccorso, Ortopedico; Andrea Calì, Massofisioterapista; Carmelo Cutroneo, Massofisioterapista;Salvatore Libra, Massaggiatore.