“Abbiamo accolto con grande gioia l’elezione di Nello Musumeci alla presidenza della Regione siciliana. Per la Ugl di Catania è un particolare motivo di orgoglio, considerato che il presidente Musumeci è da sempre nella nostra famiglia essendo un iscritto storico della federazione Ugl credito”.

Così il segretario generale territoriale della Ugl catanese Giovanni Musumeci, sull’esito delle elezioni regionali siciliane.

“All’amico Nello, formuliamo le più affettuose congratulazioni per  il brillante successo ottenuto, che sugella una carriera politica che lo ha visto protagonista nell’onestà, nella capacità e nella competenza. Auguriamo buon lavoro al nostro presidente, nella consapevolezza che c’è parecchio da fare per la Sicilia e per i siciliani che reclamano lavoro, sviluppo e crescita. Noi siamo stati e saremo sempre al suo fianco, per continuare a coltivare lo spirito di collaborazione e confronto schietto che ha contraddistinto il nostro comune percorso lungo tutti questi anni. Catania ha bisogno di un’amministrazione regionale vicina, che solo un presidente determinato e forte come Musumeci potrà garantire.”