• Sergio Gruttadauria è il candidato a sindaco di Caltagirone di Forza Italia per le amministrative di ottobre
  • Mario Falcone, commissario di Fi per Catania “Giusta sintesi fra esperienza amministrativa, capacità e radicamento in città”
  • “Candidatura guarda ad un progetto di crescita e di sviluppo per la prestigiosa città della ceramica”

Forza Italia ha scelto il suo candidato a sindaco di Caltagirone alle elezioni amministrative del prossimo 10 ottobre. Si tratta di Sergio Gruttadauria. Lo rende noto Marco Falcone, commissario del partito per Catania e provincia assieme al vicecommissario provinciale Massimo Pesce e al deputato Ars azzurro Alfio Papale.

“Nel suo profilo politico ed umano la giusta sintesi”

“Dopo una intensa fase di riflessione e di confronto aperto con la città, Forza Italia ha deciso di candidare Sergio Gruttadauria, nostro capogruppo azzurro in Consiglio comunale, quale candidato a sindaco di Caltagirone alle prossime Amministrative del 10 ottobre. Nel suo profilo politico e umano si rintraccia la giusta sintesi fra esperienza amministrativa, capacità riconosciute e forte radicamento in città”.

Prosegue il leader azzurro: “Sono questi gli elementi che gli elettori richiedono a coloro che si scommettono per un delicato ruolo pubblico come il sindaco di una città grande e strategica come Caltagirone”.

“Candidatura si rivolge a forze civiche che puntano a progetto di crescita”

“La candidatura di Gruttadauria guarda, come è naturale, all’ampio fronte del centrodestra, ai moderati e ai riformisti, nonché al contempo intende rivolgersi a tutte quelle forze civiche che puntano, senza guardare alle etichette, a un progetto di crescita e di sviluppo per la prestigiosa Città della ceramica”, conclude Falcone.

Articoli correlati