Per chi se la fosse persa, questa è l’occasione per visitare ad un prezzo speciale “Days of the dinosaur” la spettacolare mostra argentina sui dinosauri, allestita fino al 28 febbraio ad Etnapolis.

Sono previste infatti oltre al week end del 6 e 7 febbraio, le aperture straordinarie  per martedì e giovedì grasso il 4 e il 9 febbraio.

Saranno giornate di carnevale colorate e divertenti nella quale famiglie e bambini potranno festeggiare nello straordinario giardino zoologico del Mesozoico tra i famosi giganti di“Days of the Dinosaur” oltre che a partecipare alle altre iniziative organizzate da Etnapolis per l’occasione: una enorme festa in maschera tra giochi, animazioni, performance di intrattenimento e premi per i costumi più originali e belli.

Solo per questi giorni sarà possibile accedere all’esibizione acquistando un biglietto unico in botteghino ad 8 euro valido per adulto e bambino dalle 10 alle 20.​

Ancora un mese di tempo quindi per conoscere da vicino gli oltre 30 dinosauri animati a grandezza naturale che hanno trasformato un grande padiglione ad Etnapolis in una emozionante e misteriosa giungla del Mesozoico.