Danni e furti ai veicoli parcheggiati dinanzi alla spiaggia libera numero 1. In seguito alla denuncia di alcuni turisti stranieri, che lo scorso 7 settembre hanno trovato l’auto saccheggiata degli effetti personali, gli agenti del commissariato di Librino hanno cominciato ad indagare.

Il parcheggio della Spiaggia Libera n° 1 è gestito dai titolari del Bar Napoleon di Viale Nitta a Librino. Il dipendente che svolge la funzione di parcheggiatore, sentito dagli agenti, non ha saputo fornire spiegazioni sul furto ai turisti stranieri. Dai primi controlli, peraltro, sono emerse delle discordanze sulle dichiarazioni di impiegato e datore di lavoro, sulle condizioni contrattuali del parcheggiatore.

Contestualmente la Polizia ha effettuato dei controlli, proprio nel Bar Napoleon. Il titolare ha ricevuto una multa di 1000 euro, è stato denunciato per frode in commercio e alcuni alimenti sono stati sequestrati.

Sempre a Librino, ma in Viale Castagnola è stato denunciato il titolare di un autolavaggio, in quanto esercitava abusivamente l’attività all’interno di un’area condominiale.

Infine, ancora nel quartiere di Librino, la Polizia ha scovato ben 25 contatori dell’energia elettrica manomessi.