E’ partito dal Mi Ami Festival il tour estivo de Le Luci della Centrale Elettrica, che presenta dal vivo il suo ultimo album TERRA, da cui è estratto il secondo singolo A Forma di Fulmine in rotazione nelle radio. Saranno sul palco del Rocketta Summer Live (Cortile del Monastero dei Benedettini di Catania), per l’unica data in Sicilia di mercoledì 26 luglio (ore 21.30), realizzata da Puntoeacapo Srl e Rocketta Booking, in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania.
Oltre alle nuove canzoni al centro dei live estivi ci saranno anche molti brani tratti dai dischi precedenti: “Per combattere l’acne”, “Cara catastrofe”, “I destini generali”, “Ceravamo abbastanza amati”, “Le ragazze stanno bene”, canzoni che hanno contribuito a rendere Vasco Brondi uno degli artisti più rappresentativi della sua generazione.
A proposito del singolo “A Forma di Fulmine”, Brondi racconta così: “Questa è la canzone che apre il disco, parla degli esseri umani che hanno questa strana capacità di riuscire a risorgere se ci si mettono d’impegno. È una specie di rito liberatorio.”
Sul palco Vasco Brondi sarà accompagnato da una band di quattro elementi: Marco Ulcigrai (chitarra), Matteo Bennici (basso), Giusto Correnti (batteria) e Angelo Trabace (tastiere).
Commenta con Facebook