Non c’è mai fine al peggio. Moris Carrozzieri, ex calciatore del Palermo ed ex direttore sportivo Giulianova, torna ad attaccare il Catania e i catanesi. Lo fa attraverso il social network Facebook, condividendo nuovamente un post del 2014 e aggiungendo ancora frasi pesanti verso gli etnei.

Nel 2014, come mostra lo screenshot scrisse “Catanesi di merda dovete morire…!! La b anche troppo dovete giocare in lega pro quello è il vostro campionato. PALERMO NEL CUORE”.

Ieri si è nuovamente lasciato andare, salutando, si fa per dire, la permanenza in Lega Pro del Catania.

“Lo dicevo io che la categoria delle merde e quella li…. pure troppo, una serie D e’ meglio shahahah. Rosica catanese di me…………. Palermo nel CUORE”.

La costante è la conclusione dedicata alla città di Palermo che, come si legge, Carrozzieri porta sempre nel cuore. Purtroppo, però, agli apprezzamenti per i colori rosanero, l’ex difensore aggiunge una serie di insulti gratuiti verso il Catania e i suoi tifosi. Atteggiamento assolutamente censurabile che, però, alcuni pseudo tifosi rosanero apprezzano.

Carrozzieri domenica dovrebbe essere allo stadio Barbera per la partita tra Palermo e Verona che dovrebbe decretare la permanenza in Serie A dei rosanero.