Unica data in Sicilia, il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina, per Malika Ayane che con il suo “Naif Tour 2016” sarà a luglio nelle principali arene estive italiane.

La data taorminese, organizzata da Live Spettacoli in collaborazione con Taormina Arte, sarà uno dei grandi eventi in programma nella perla dello jonio e l’unica occasione in Sicilia per assistere al live di Malika.

Il “Naif Tour 2016” sarà a luglio (venerdì 1) all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN) per poi proseguire il 4 in Piazza Martiri a Carpi (MO), il 5 a Roma alla Cavea, il 19 a Firenze in Piazza Santissima Annunziata, il 26 al Teatro Antico di Taormina e il 30 all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti.

La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation. Malika Ayane è tra i grandi talenti di Sugar, l’etichetta discografica indipendente che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Raphael Gualazzi.

Il nuovo tour vede una Malika istrionica che gioca sul palco tra glamour, costumi eccentrici e coreografie. Una continua interazione con la band e con il corpo di ballo, un dialogo costante col pubblico e una ricca scaletta di canzoni in cui i brani di Naif si mescolano ai successi degli ultimi anni, con arrangiamenti originali per una versione live coinvolgente e spettacolare.

Lo scopo è quello di portare in scena uno spettacolo che indaghi “la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif‘”, proponendo anche brani meno noti e hit riarrangiate in modo completamente nuovo.

A Taormina per il live di Malika Ayane è atteso il pubblico delle grandi occasioni. I fans siciliani e quelli provenienti dalla vicina Calabria hanno già messo in moto la macchina organizzativa per non perdersi uno degli eventi più attesi dell’estate 2016.