Mannarino torna a calcare i palchi italiani con il suo spettacolo live. Ieri sera Mannarino, l’artista definito “poeta segreto”, è stato ospite d’onore – e primo italiano – invitato ad esibirsi al Musée D’Orsay di Parigi all’evento “Curieuse Nocturne”. Una performance davvero speciale, davanti a seimila persone, scelta come occasione per annunciare il suo ritorno live.

Il nuovo tour partirà il 9 ottobre dalla prestigiosa Arena di Verona e proseguirà nei palazzetti di tutta Italia. Il 25 ottobre sarà al Palacatania del capoluogo etneo.

Mannarino si è ritagliato un posto unico all’interno del panorama musicale italiano; un artista straordinario che attraverso la cifra originale del suo lavoro, una rigorosa ricerca musicale e un sound che attinge a ritmi d’Oltreoceano si è dimostrato un modello non omologato. Con l‘ultimo album “Apriti cielo” arriva la definitiva consacrazione: il disco di platino, vari riconoscimenti e un tour che in appena un anno supera gli oltre 150 mila paganti. L’artista è attualmente al lavoro sul nuovo album che uscirà nei prossimi mesi del 2020.

Articoli correlati