Un post su facebook per annunciare la fine di un’avventura e per ringraziare tutti. Michele Giorgianni, dopo tre anni, lascia la direzione della Multiservizi di Catania e affida al social network più popolare la sua riflessione finale e i suoi sentiti ringraziamenti.

“Tre anni fa iniziava la mia esperienza in Catania Multiservizi.-  si legge nel post di Giorgianni – Esperienza dura, complicata, a volte esaltante, qualche volta anche avvilente (succede). Sulla mia bacheca non avete trovato mai post dedicate alla mia attività, perché credevo (e credo) sia giusto che un amministratore taccia e lavori”.

“Oggi termina questa grande avventura. – continua il post-  Con un piccolo strappo alla regola che mi sono dato: ringrazio l’amministrazione comunale e il sindaco che mi hanno aiutato ad arrivare alla fine, rinnovando con l’azienda il contratto di servizio e, quindi, dando un futuro a più di 500 famiglie; alle istituzioni e, in particolare, al Consiglio comunale di Catania che ha combattuto per la città accanto alle sue aziende; ai tanti lavoratori onesti della Multiservizi che porterò sempre nel mio cuore. Sinceramente grazie!”