Grazie al tour operator siciliano TourgesT nuovi voli collegano adesso l’aeroporto Gisueppe Verdi di Parma con l’aeroporto di Catania Fontanarossa.

Un volo che potenzia ancora di più i collegamenti da e con lo scalo siciliano, con prezzi a partire da 19 euro più le tasse aeroportuali.

Il primo volo è stato inaugurato sabato 11 giugno e ha dato il via a una lunghissima stagione estiva, che si protrarrà, con collegamenti settimanali dall’aeroporto di Parma a quello di Catania, fino al mese di ottobre inoltrato.

Per la rotta Parma-Catania sono impiegati aerei della flotta MistralAir e in collaborazione con Air Partner. I nuovi voli operano una volta alla settimana con partenza ogni sabato con aeromobili JET Boing 737- 400 da 168 posti. 

I nuovi voli di TourgesT da e per Fontanarossa si aggiungono a quelli già attivi da anni, che il tour operator garantisce per Lampedusa da diversi aeroporti italiani (Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Parma, Verona), con offerte ulteriori, quali soggiorni in hotel, residence o case vacanze, noleggio auto, diving e altro ancora.