Inizierà da Acireale al Pal’Art l’ultimo atto di un anno trionfale di celebrazioni e festeggiamenti del cinquantennale di carriera dei Pooh.

Il “lungo abbraccio” si chiuderà ufficialmente nelle città di Acireale, Caserta, Torino, Roma, Milano, Treviso per culminare, il 30 dicembre, a Bologna. La città che nel 1966 li ha visti nascere a 50 anni di distanza ospiterà il loro ultimo concerto.

Roby Facchinetti, Dodi battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli saliranno per l’ultima volta sul palco insieme. vivendo con il pubblico uno dei momenti più significativi della loro lunghissima carriera, rivivendo tutte le emozioni, le gioie e i successi di questi ultimi 50 anni, prima dell’addio alle scene.

Da settimane “POOH 50 – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”, il nuovo album dei POOH, si conferma nei primi posti della classifiche dei dischi più venduti. “POOH 50- L’ultima Notte Insieme” è un triplo album, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, che contiene le immagini e i brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti, per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi allo Stadio San Siro.