I Carabinieri di Catania hanno arrestato Vincenza Contrò, 40 anni, di Catania, poiché ritenuta responsabile di furto aggravato in concorso. E’ accusata del furto di una borsa all’interno del reparto di pediatria dell’ospedale “Garibaldi di Nesima” ai danni di una infermiera.

I militari si sono immediatamente poste alla ricerca di una Lancia Y di colore grigio segnalata da alcuni testimoni. L’auto è stata trovata in via Poulet, nel cuore del quartiere San Cristoforo. I carabinieri hanno così rintracciato la donna nella sua abitazione.

La vittima, nel frattempo recatasi in caserma per formalizzare la denuncia, si è accorta che all’interno della borsa mancavano solo le chiavi di casa, circostanza che ha spinto i carabinieri ad inviare immediatamente nell’abitazione della stessa una pattuglia per evitare visite sgradite dei complici della ladra e dare la possibilità ai familiari di sostituire la serratura della porta d’ingresso. La donna è stata messa ai domiciliari in attesa di essere ammessa al giudizio per direttissima.

Articoli correlati