In prossimità dell’arrivo del Natale, oltre alla magia dei mercatini,  il Parco commerciale I Portali di San Giovanni La Punta ha deciso di fare un grande regalo agli operatori, ai clienti e tutti coloro che ogni giorno contribuiscono al successo del Parco. Un regalo che è già presente sul web: il nuovo sito raggiungibile all’indirizzo http://www.iportaliweb.it/

All’interno sono presenti le schede complete di tutti i negozi presenti e delle nuove aperture, promozioni, news, eventi, gallery fotografiche e tutto per restare sempre aggiornati. Nel nuovo sito gli utenti potranno dire la loro sul Parco, sugli eventi e su ogni altro dettaglio in modo da aiutare la direzione a migliorare ogni giorno di più attraverso un’interazione costante. Gli utenti del sito, potranno inoltre, inviare foto da pubblicare e visualizzare foto e video degli eventi trascorsi.

Infine, la nuovissima sezione blog permetterà agli utenti di leggere e commentare gli articoli e di pubblicarne altri : ricette, oroscopo, moda e tendenze e tanti altri gli argomenti online.

Fino al 22 dicembre sarà attiva la sezione “Scrivi la tua lettera a Babbo Natale”. Adulti, bambini e coppie di innamorati potranno scrivere la loro letterina e la più originale sarà premiata.

Un sito interattivo che si pone l’obiettivo di parlare ed interagire con i clienti del Parco, quotidianamente e con continuità.