“E adesso festa” incanta le Zagare. Bagno di folla per Gino Astorina e la compagnia teatrale Gatto blu e per la rock and roll band Francois e le Coccinelle che hanno animato con cabaret e musica il grande parco commerciale di San Giovanni La Punta.

Un’altra scommessa vinta dalla direzione commerciale del centro che, da anni, mira ad aprirsi al territorio, rappresentando un punto di riferimento che va oltre lo shopping.

E lo fa offrendo servizi alla cittadinanza, come lo sportello Asp, ma anche intrattenimento di alto livello, come dimostra il numero di persone che non hanno voluto mancare l’appuntamento con il cabaret del grande Astorina e con la buona musica del gruppo Francois e le Coccinelle e della cantante Giovanna D’Angi.

“Un metodo che ci regala ogni anno grandi soddisfazioni – afferma Luciano Guglielmino, della direzione de Le Zagare – e che ci dà la conferma che la direzione verso cui lavoriamo assiduamente è quella giusta”.

Posti in piedi, risate scroscianti, divertimento e allegria hanno infatti caratterizzato la serata di ieri sera che si inserisce nel fitto cartellone di manifestazioni estive che incorona, ancora una volta, Le Zagare come luogo di ritrovo, fulcro del territorio, punto di riferimento per la provincia etnea.