A bordo del suo areo privato, il magnate messicano Jorge Vergara è sbarcato all’aeroporto di Catania.

Come mostrano le foto pubblicate da newscatania.com, Vergara è sbarcato a Catania con le maniche corte e l’atteggiamento di chi è in Sicilia per affari, ma anche per conoscere una terra nuova, magari con l’idea di investire.

Il presidente del Chivas ha in programma diversi appuntamenti, ma l’obiettivo principale della sua visita è Torre del Grifo, il centro sportivo del Catania che tanto stuzzica l’appetito del messicano.

Vergara incontrerà certamente Pietro Lo Monaco che, in qualsiasi modo vada a finiere, rimarrà amministratore delegato.

Non mancherà l’incontro con i vertici di Finaria, incontro a cui parteciperà anche il patron Nino Pulvirenti. Sarà proprio lui a mettere l’ultima parola sulla possibile cessione in base all’offerta che presenterà Vergara.

Fondamentale, però, sarà la visita a Torre del Grifo che avverrà nella giornata di domani. Pare che sia proprio il centro sportivo l’asso della manica per convincere Vergara ad acquisire il Catania accontentando la richiesta della proprietà.

Non è detto, comunque, che la questione finisca con la partenza di Vergara. Rimarranno in Sicilia i suoi emissari per capire se la trattativa potrà proseguire oppure no.

foto newscatania.com