“Art management and heritage, come coniugare un modello di successo”. E’ questo del talk, gratuito e aperto a tutti, organizzato da Bocconi Alumni venerdì 2 febbraio a Villa Tasca. A partire dalle ore 11, nell’imponente dimora al civico 399 di viale Regione Siciliana Sud Est, la sessione inizia con i saluti del padrone di casa, Giuseppe Tasca, e di Iolanda Riolo, chapter leader Bocconi Alumni Palermo. 

Tra i relatori dei vari panel Andrea Rurale, director master in Arts Management and Administration, Sda Bocconi, Alberto Tasca, presidente THolding e Luisa Mainardi, curatrice di Villa Tasca. La sessione verrà moderata da Iolanda Riolo, chapter leader Bocconi Alumni Palermo. L’evento è gratuito con registrazione obbligatoria attraverso questo form: https://www.bocconialumni.it/permalink/content/art-management-and-heritage-come-coniugare-un-modello-di-successo

Luogo: Villa Tasca, Viale Regione Siciliana , 399, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.