Rieletto, per acclamazione, Presidente di UNICOOP Agrigento Calogero Termine, dall’assemblea delle cooperative nel contesto della celebrazione del IV congresso provinciale , dal tema “Agrigento Capitale italiana della Cultura 2025 e il ruolo delle cooperative”.
I lavori, coordinati da Joseph Zambito, dirigente UNICOOP, hanno registrato la presenza del Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, di Giuseppe Termine, Commissario della Camera di Commercio, e dei rappresentanti delle principali associazioni di categoria.
Inoltre, Felice Coppolino, Presidente UNICOOP Sicilia, ha sottolineato la coincidenza della celebrazione del congresso di Agrigento con la Giornata internazionale della cooperazione e Anna Di Vanni, direttore regionale di UNICOOP, ha illustrato i progetti UNICOOP relativi ad Agrigento capitale italiana della cultura, turismo, agricoltura e pesca.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook