PARTINICO – Rinviato il Cineforum d’Autore: Ti ricordi di Fellini? in programma a Partinico (PA) a partire dal prossimo 13 marzo.

A breve saranno comunicate le nuove date per la proiezione dei tre film cult “I Vitelloni”, “Roma” e “Amarcord” di Federico Fellini presso l’Empire Cinemas di Partinico. Si ricorda inoltre che proprio l’Empire Cinemas proseguirà la sua programmazione cinematografica normalmente, nel rispetto di quanto previsto dall’allegato 1 del DPCM del 4 marzo 2020.

Il regista Gianni Cannizzo, direttore artistico dell’evento, ringrazia tutti coloro i quali hanno già acquistato le CineFelliniCard, le tessere che permettono l’abbonamento alla rassegna.

Tutti gli aggiornamenti e i relativi dettagli saranno comunicati a margine del nuovo evento e sulla pagina facebook Cinefili a Partinico.

Empire Cinemas Partinico
SP1 km 25, – Partinico
Palermo Sicilia

Questo che stai leggendo è un comunicato stampa pubblicato integralmente come contributo esterno alla nostra redazione. Non si tratta quindi di articolo prodotto dalla nostra redazione. L’utente che lo ha pubblicato è registrato e chiaramente identificabile con le informazioni pubbliche qui sotto riportate.