“Una buona notizia per le campagne Siciliane della provincia di Palermo, per la bonifica, la conservazione e tutela delle acquee, per la valorizzazione del territorio e lo sviluppo della produzione agricola, nonché per gli operai.
Attraverso lo stanziamento di circa € 83.000, quest’anno verranno prorogare le giornate a 44 operai 78 isti dei consorzi di bonifica Pa 2 che operano nei territori di Campofelice, Cerda e Misilmeri.Questo permetterà un incremento di quindici giorni, che consentirà di arrivare a quota 93. Un grazie di cuore all’amico Luca, On. Sammartino, Vice Presidente della Regione Siciliana”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook