L’AIART Sicilia, Associazione Italiana Ascoltatori Radio e Televisione, rende noto che, sentiti i soci ed il consiglio direttivo regionale, si è provveduto a chiedere a Don Edoardo Bonacasa di poter svolgere all’interno dell’associazione l’incarico di assistente ecclesiastico regionale. Lo stesso Don Edoardo, ad oggi parroco della Basilica Cattedrale “SS.Salvatore” in Mazara del Vallo, ha accettato l’incarico affidatogli e pertanto si occuperà di guidare spiritualmente l’AIART che ricordiamo essere nata nel 1954 su iniziativa e proposta dell’Azione Cattolica Nazionale ed ha come finalità primaria l’affermazione, nel campo della comunicazione, delle dignità e dei diritti delle persone, della famiglia e della gioventù.
In questo periodo, in cui ci si prepara a celebrare i 70 anni dalla fondazione dell’Associazione, l’AIART Sicilia sta provvedendo ad una riorganizzazione interna e ad una programmazione di iniziative culturali che presto verranno presentate e realizzate.
Da parte del Presidente Nazionale dott. Giovanni Baggio e di tutti i soci di AIART Sicilia, i migliori auguri di buon cammino a don Edoardo Bonacasa.
Roberto Marrone
Addetto stampa AIART Sicilia
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook