Bellissimo gesto di solidarietà all’Arnas Garibaldi. L’Agenzia “Olide Lab”, fortemente motivata per i percorsi assistenziali ricevuti da qualcuno dei componenti, ha deciso di donare all’azienda di Piazza Santa Maria di Gesù due barelle attrezzate da mettere a disposizione per le attività sanitarie della Neurochirurgia, diretta dal Prof. Giovanni Nicoletti, e della Rianimazione, diretta dalla dott.ssa Daniela Di Stefano.
L’amministratore delegato di Olad, il Sig. Salvo Galletta, ha ricevuto stamattina i ringraziamenti personali dei due primari interessati nonché quelli istituzionali del dott. Giuseppe Giammanco, Commissario Straordinario dell’Arnas Garibaldi.
“Siamo davvero felici di questa donazione, – ha detto il manager – segno concreto della partecipazione solidale della società civile alle attività della nostra azienda ospedaliera. Si tratta del riconoscimento del lavoro che noi svolgiamo ogni giorno al servizio della collettività”.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook