Sabato 15 giugno, dalle ore 10, il Parco dei Suoni ospiterà la Festa d’estate, evento inclusivo organizzato dall’istituto dei ciechi di via Angió in collaborazione con l’Unione Italiana ciechi e ipovedenti di Palermo e Vivi Sano, associazione che gestisce il parco.

Una festa aperta alla città per dare l’opportunità a tanti di provare numerose discipline sportive e vivere una mattinata con gioia.

Saranno presenti le squadre paralimpiche dei laziali dell’associazione Pianoscarano, del Club Scherma Palermo, di Vivi Sano, della Nuova Pallacanestro Palermo, dell’Accademia Taekwondo Sicilia e le donne della Boomerang del calcio camminato. 

“Oltre alle attività sportive strutturate in corsi – spiega il presidente dell’istituto Tommaso Di Gesaro – organizziamo delle feste aperte alla comunità con cadenza trimestrale per dare l’opportunità a tanti di conoscere le discipline sportive praticate al Parco dei Suoni, impianto polisportivo, che stiamo dotando di una piscina terapeutica in fase di realizzazione”.

Ingresso gratuito

Luogo: Istituto dei ciechi Florio Salamone, via Angiò, 27, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Data Inizio: 15/06/2024

Data Fine: 15/06/2024

Ora: 10:00

Artista: Atleti paralimpici

Prezzo: 0.00

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.