Confermato dalle segreterie provinciali di UILTRASPORTI, FAISA CISAL E UGLAUTOFERRO lo sciopero dei lavoratori AMTS di quattro ore, dalle 12.00 alle 16.00 per il prossimo 10 marzo.
“Tutti conoscono le problematiche che da anni affliggono i lavoratori di AMTS – affermano i segretari provinciali delle OO.SS Salvatore Bonaventura, Romualdo Moschella e Giovanni Scannella – turni estenuanti degli operatori di esercizio ed obbligo di straordinario; carenze del settore officina; turni massacranti per le lavoratrici ed i lavoratori della mobilità; buste paga errate; violazione degli accordi aziendali che vigono da oltre 30 anni; accordo di secondo livello equo per tutti i lavoratori”.
I rappresentanti delle sigle sindacali invitano gli organi di stampa a partecipare al sit-in organizzato in Piazza Stesicoro dalle 12.00 alle 13.30 per dar voce ai diritti dei lavoratori AMTS.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook