“La Primavera di Peppino e Felicia Impastato”, organizzato da Agius, Ancaf e con il prezioso aiuto di Masterlex, oggi 11 Maggio nella meravigliosa cornice di Villa Filippina.
 
Questo evento stato diviso in due sessioni: seminario dal titolo “Morte di Peppino Impastato: nuove indagini quarantacinque anni dopo” dalle 15 alle 17:30 nella “Sala del Planetario” e “Tavola Rotonda” “Peppino e Felicia una verità da condividere”, dalle 17:30 alle 20:00 nel parco Villa Filippina.
 
Alla fine dell’evento, si terrà il vernissage della mostra “Io Felicia, immagini che raccontano” degli studenti del Liceo Artistico Damiani Almeyda, a cura delle professoresse Ivana Cappello e Laura Monastero e delle letture e riflessioni sul libro “Io Felicia. Conversazioni con la madre di Peppino Impastato” a cura della professoressa Rosanna Crivello.
 
La serata si concluderà con il concerto dei Tamuna, accompagnati dal coro dei bambini delle quinte C, D dell’istituto Alberico Gentili.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.