Sono iniziate il 9 luglio scorso, le visite ai club da parte del Governatore del Rotary Club 2110 Distretto Sicilia – Malta, Giuseppe Pitari, con Palermo Ovest, primo a ricevere la gradita visita grazie all’appartenenza al club del Governatore eletto Sergio Malizia. L’avvenimento più importante nella vita del Club porta la massima autorità rotariana del Distretto Rotary 2110 a rendersi conto di persona dell’operatività e delle attività svolte.

La visita ha avuto inizio in mattinata con l’incontro dei soci e la conoscenza di Fra Mauro presso il quartiere Danisinni. Nel pomeriggio l’incontro con i ragazzi dell’interact e del Rotaract prima, e poi con il consiglio direttivo Rotary e alcuni delegati ha fatto rilevare “il buon stato di salute” del club stesso.

La serata conviviale ha visto un momento con i soci del club, l’intervento del Presidente Giacomo Trupia e il conferimento del PHF al Past president Mauro Faso.

Il Governatore, accompagnato dal cosegretario distrettuale Casimiro Gaetano Castronovo, ha portato gli indirizzi del Presidente Internazionale, condividendo la sua attività rotariana tramite la lunga esperienza sul campo.

“Simply irresistible” é lo slogan dell’anno, “La Magia del Rotary” è il tema internazionale presidenziale, che si realizzano grazie all’impegno di ciascuno di noi. Con queste parole il Governatore ha rinnovato la proposta all’azione e ha stimolato l’entusiasmo che ogni socio del RC Palermo Ovest e ciascun rotariano, in genere, deve portare nella propria quotidianità come valore aggiunto.

Luogo: Palermo , Villa Airoldi , 12

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.