Lunedì 17 febbraio, alle 9.30, nell’Aula 8 dell’Edificio 19 – Campus Universitario di Viale delle Scienze si terrà la presentazione della Welcome Week di UniPa, la settimana di orientamento universitario, a cui è prevista la partecipazione di oltre 20 mila studentesse e studenti degli ultimi anni di circa cento Scuole secondarie di secondo grado.
Interverranno:
Massimo Midiri, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo
Fabio Mazzola, Prorettore alla Didattica e all’Internazionalizzazione
Cinzia Cerroni, Delegata al Coordinamento del Centro Orientamento e Tutorato di Ateneo (COT)
Welcome Week 2025
La Welcome Week 2025 si terrà da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio, a partire dalle 9.30 nelle aule del Polididattico (Edificio 19, Campus Universitario di viale delle Scienze).
Attività in programma:
- Presentazione dell’Offerta Formativa dell’Anno Accademico 2025/2026 per supportare lo studente nella scelta del Corso di Studio e del percorso formativo-professionale;
- Incontri con docenti, studenti e tutor accademici della Scuola e dei Dipartimenti UniPa per ricevere informazioni sui piani di studio e sugli sbocchi occupazionali di ciascun Corso di Laurea e Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico;
- Colloqui di orientamento informativo per ricevere informazioni sull’Offerta Formativa UniPa, modalità̀ di immatricolazione, bandi, pagamento delle tasse, procedure per sostenere i test di ingresso, facilitazioni per gli studenti, opportunità̀ formative post-laurea e sbocchi occupazionali.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dedicato.
Data Inizio: 17/02/2025
Data Fine: 21/02/2025
Ora: 09:30
Artista: Università degli Studi di Palermo
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook