Un bimbo di tre anni è in gravissime condizioni dopo aver battuto la testa. Le sue condizioni sono disperate. Una fatalità, che getta nello sconforto una famiglia marsalese e un’intera comunità

Il bimbo, Andrea Mistretta, ieri sera, giocando in casa, è caduto e ha battuto la testa. Dopo un po’ di tempo ha cominciato ad accusare qualche malore e allora è stato portato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala.

Nel corso della notte le sue condizioni si sono aggravate e il bambino, in seguito alla tac che ha riscontrato un’emorragia cerebrale, è stato trasferito a Palermo all’ospedale Villa Sofia.

Qui è stato operato nel tentativo di salvargli la vita. Le condizioni restano gravissime. Il piccolo si trova in coma, come fanno sapere dall’ospedale, nel reparto di Neuro rianimazione

Il parroco della Chiesa Santa Maria Ausiliatrice di Marsala, don Gino Costanzo aveva invitato i fedeli a pregare per il piccolo, che si trovava in coma, con un’emorragia cerebrale molto estesa.

Indagano i carabinieri.