“La Sicilia è giardino, paradiso in terra”: è questo il titolo del progetto di promozione turistica e culturale che verrà presentato a Palazzo dei Normanni il prossimo 13 luglio a […]
Il corpo senza vita di una donna di 45 anni è stato trovato, nella notte, dai carabinieri, all'interno di un'auto Fiat 600 nel quartiere popolare di Amabilina. Sul corpo non sono stati rilevati segni di violenza.
Celebrato il funerale, nella chiesa Madre di Marsala, di Francesco Pantaleo, scomparso a Pisa il 24 luglio e trovato morto l'indomani sera nelle campagne di San Giuliano Terme.
Proseguono le indagini, i cani molecolari di polizia e carabinieri, in due diversi momenti, hanno rilevato tracce di Francesco Pantaleo prima davanti la sua casa di Pisa e poi alla stazione ferroviaria di San Rossore.
Sono stati gli stessi militari dell’Arma a far scattare le manette ai suoi polsi. Il loro intervento si era reso necessario dopo la segnalazione di una lite in famiglia.
Tre anni fa, la moglie, all'epoca in fase di separazione consensuale, aveva presentato in commissariato una querela per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori
Il ragazzo deceduto era romeno. Stava percorrendo la strada su uno scooter in compagnia di un amico, ricoverato in gravi condizioni. Le forze dell'ordine stanno dando la caccia all'investitore.
Grande successo per il presepe vivente realizzato nella scuola dell'infanzia del 2° Circolo Cavour: pescatori, falegnami, suonatori, pastori, contadine e tanto altro. Un progetto didattico diretto da Eleonora Lo Curto.
Un grave caso di avvelenamento di cani randagi verificatosi nelle scorse ore in provincia di Messina. A morire undici cani, tra cui una cagna con cinque cuccioli. Il veleno più probabile che sembra essere stato utilizzato è la metaldeide.
Un'anatra di plastica, riproducente le fattezze di un "Codone", rinvenuta all'interno dell'area protetta dello Stagnone di Marsala. Servono in genere per attirare i selvatici dove si appostano i cacciatori.
Andrea Mistretta il bimbo di tre anni ricoverato a Villa Sofia dopo avere sbattuto la testa mentre giocava in casa è in morte cerebrale. Lo hanno stabilito i medici dopo […]
Una fatalità, che getta nello sconforto una famiglia marsalese e un'intera comunità. Un bimbo di tre anni è in gravissime condizioni dopo aver battuto la testa. Le sue condizioni sono disperate.