A seguito sottoscrizione del Verbale Consegna Lavori alla ditta incaricata, sono oggi iniziati i lavori di manutenzione del verde nell’intera area dello Svincolo di Rocca di Caprileone, incluse rampe e scarpate, per ripristinare le normali condizioni di circolazione.

Gli interventi da eseguire – entro e non oltre 60 giorni – riguardano lo sfalcio dell’erba ai lati delle rampe, su isole, aree di svincolo e pertinenze; la pulizia di pertinenze stradali della vegetazione di arbusti; il taglio di canneti ed arbusti delle pertinenze stradali; la potatura e/o abbattimento di alberi; la pulizia del piano viario dai residui delle lavorazioni e, quindi, la pulizia della segnaletica verticale e marginale, di ogni tipo, anche da scritture ed imbrattature.

Per eseguire la manutenzione sarà necessario – di volta in volta – parzializzare la zona in cui saranno effettuati gli interventi.

In corrispondenza del cantiere viabilità con limite di 40km/h. e divieto di sorpasso. In loco cartellonistica con indicazione lavori e restringimenti.