Sono stati avviati i lavori di ripristino della segnaletica orizzontale, sbiadita e/o assente, nella tratta autostradale compresa tra la galleria Telegrafo e lo svincolo di Barcellona P.G., in entrambe le direzioni di marcia ed inclusi gli svincoli.

La manutenzione sarà eseguita, senza bloccare la viabilità, sia in orario diurno che notturno parzializzando la carreggiata e chiudendo, di volta in volta, le corsie di emergenza, marcia o sorpasso.

Tutti gli interventi si concluderanno nel mese di agosto in coincidenza della chiusura – nella intera rete autostradale – dei cantieri di manutenzioni e/o loro temporanea rimozione per agevolare il consueto maggiore traffico estivo in cui bisogna liberare la tratta da deviazioni, restringimenti e dai possibili impedimenti che interferiscono nella sicurezza della circolazione.

Viabilità con limite di velocità di 60km/h e divieto di sorpasso. Nelle rampe di svincolo il limite è di 40km/h. In loco, segnaletica indicante obblighi, divieti e limitazioni.