Il questore di Messina ha emesso un provvedimento di sospensione della licenza per quindici giorni nei confronti dei titolari della discoteca Palcò dopo che un gruppo di malviventi ha aggredito due giovani la notte del 4 maggio, all’interno del locale.

A seguito dell’episodio, le vittime hanno riportato traumi per i quali si è reso necessario il ricorso alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale Piemonte. La Squadra mobile sta svolgendo le indagini per identificare i responsabili dell’aggressione.

Come riporta TempoStretto, La direzione del locale aveva già ringraziato la Polizia per essere intervenuta: “Si è trattato di un fatto isolato, mai accaduto prima. E’ stato un caso di inciviltà di alcuni avventori, come purtroppo può accadere dappertutto. La sorveglianza è professionale ed interviene immediatamente in caso di eventuali facinorosi, mettendoli alla porta. Il sistema di telecamere a circuito chiuso riprende sempre tutto ed è sempre in funzione per garantire la massima sicurezza dei nostri clienti”.

(foto di repertorio)

Articoli correlati