Il rock dei Kasabian arriva al Teatro Antico di Taormina. Tutto pronto per la prima data italiana del nuovo tour che sarà nella capitale siciliana del turismo mercoledì 19 luglio.
“Non vedo l’ora di poter ammirare il tramonto dal Teatro Antico di Taormina” aveva dichiarato alla stampa, in occasione del lancio del nuovo album, Serge Pizzorno, leader dei Kasabian.
L’appuntamento siciliano sarà la prima data del mini tour italiano. Per la prima volta i fans della band di Leicester potranno ascoltare dal vivo i brani dell’ultimo lavoro discografico. Scritto e prodotto da Sergio Pizzorno For Crying Out Loud! è stato registrato al Sergery negli studi dello stesso frontman dei Kasabian.
In questo nuovo lavoro i Kasabian virano verso il rock. Serge Pizzorno (voce e chitarra, di chiare origini italiane, Tom Maighaan (voce), Chris Edwards (basso), Ian Matthews (batteria) e Tim Carter (chitarre) sono una delle band inglesi più amate degli ultimi anni e il singolo You’re in Love with a Psycho ha già avuto un grande successo nelle radio italiane.
Per scrivere i brani di questo nuovo album i Kasabian si sono ispirati al modo classico di scrivere canzoni: solo sei settimane di tempo per scrivere il disco. Pizzorno ha spiegato di aver seguito i dettami di Berry Gordy, padre della Motown Records, secondo il quale bisogna catturare il pubblico nelle prime quattro battute di un brano.
Commenta con Facebook