Continuano i lavori nella galleria San Giovanni lungo la tangenziale di Messina in direzione Catania. Il Consorzio per le autostrade siciliane comunica che sarà necessario parzializzare per circa 1 km la carreggiata tra lo svincolo Gazzi e San Filippo, chiudendo di volta in volta la corsia di marcia o di sorpasso, da oggi fino al prossimo 6 giugno. La chiusura interesserà la strada sia di giorno che di notte.

“Dalle ore 22 del 10 maggio fino alle ore 6 di giorno 11 giugno – spiega una nota del consorzio autostradale -, è stata programmata la chiusura al traffico del tratto di tangenziale compreso tra gli svincoli Gazzi e San Filippo (direzione CT) con contestuale uscita obbligatoria allo svincolo di Gazzi per gli utenti diretti a Catania”.

Dalle ore 22 di stasera fino alle ore 6 di domani 8 maggio, sarà chiusa al traffico la galleria Taormina posizionata nello stesso svincolo per lavori urgenti da eseguire sugli impianti elettrici della galleria.  Gli utenti provenienti da Catania e diretti a Taormina potranno regolarmente uscire allo Svincolo di Taormina. Quelli provenienti da Messina dovranno uscire agli Svincoli di Roccalumera e/o Giardini Naxos. Gli utenti di Taormina, diretti a Catania dovranno utilizzare lo svincolo di Giardini Naxos. Quelli diretti a Messina potranno utilizzare lo svincolo di Taormina.

Articoli correlati