Eletta la nuova “Miss Lipari” al White Beach Club nell’incantevole baia di Papisca. Si tratta di Grazia Ferro di Marina di Ragusa che ha conquistato la coroncina simbolo di sovranità e bellezza. Alle sue spalle Stella Bartolomeo con la fascia di Miss Rocchetta. Terzo posto per Alessia Blancato eletta Miss Framesi.
Quarta Giorgia Teniglia. Quinto posto per Chiara Gentile (liparese) e sesta posizione per Sofia Crifò.
Le prime due classificate Grazia Ferro e Stella Bartolomeo, come per regolamento (novità di quest’anno), hanno ottenuto la borsa di studio istituita dall’Accademia degli Studi Turistici e Manageriali di Palermo.
Stasera la finale di Miss Isole Eolie
Le sei ragazze che hanno ottenuto un riconoscimento hanno conquistato il pass per le finali regionali. Stasera a partire dalle 21 al teatro del Castello ci sarà grande battaglia per l’elezione di “Miss Isole Eolie” che andrà direttamente alle prefinali nazionali del concorso di bellezza.
Alla finale regionale è prevista la partecipazione di una trentina di candidate. L’evento, diretto dal selezionatore per la Sicilia, Salvo Consiglio, è patrocinato dalla Città Metropolitana e dalla Camera di Commercio di Messina e dai quattro comuni dell’arcipelago eoliano. Nel corso della serata si terrà il premio “Le perle eoliane” che sarà attribuito alle eccellenze del territorio segnalate dal popolo della rete.
Commenta con Facebook