Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte ad Alcara Li Fusi, in provincia di Messina. Un fuoristrada con a bordo due giovani è precipitato in una vallata nei pressi del Borgo rurale Stella. Il bilancio è drammatico: un morto e un ferito grave.
La vittima è un giovane di San Marco d’Alunzio
La vittima è un giovane originario di San Marco d’Alunzio. L’altro giovane che si trovava con lui a bordo del mezzo è rimasto gravemente ferito nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con ambulanze del 118, vigili del fuoco, elicottero e carabinieri della stazione locale.
Drammatico incidente, muore ragazzo di 15 anni, altri tre feriti
Gravissimo incidente stradale autonomo, poco dopo le 5:00 di questa mattina, sulla Strada Statale 288 in territorio di Ramacca. Il bilancio è pesante: un morto e tre feriti.
La vittima è un 15enne che viaggiava a bordo di un’auto con all’interno, in totale, 4 persone tutte di Ramacca. Il conducente della macchina, un’Audi Q5, che viaggiava in direzione Ramacca, dopo aver perso il controllo per cause da accertare, ha invaso la corsia opposta finendo fuori strada ribaltandosi. Sul posto successivamente sono arrivati i soccorsi.
Il personale sanitario del 118 nulla ha potuto fare per il 15enne che sarebbe deceduto sul colpo. Gli altri feriti sono stati trasportati negli ospedali della zona. Per estrarre dalle lamiere uno di loro è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Paternò. Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri.
Le triste sequenza di incidenti in Sicilia
Quello degli incidenti in Sicilia è una trisce scia, appena tre giorni fa lungo la SS 683 bis tra trattore e auto. La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Caltagirone è stata chiamata a intervenire la scorsa sera, poco dopo le ore 20:00, per un grave incidente stradale avvenuto sulla SS 683 bis. L’incidente ha coinvolto un trattore con carrello al traino e un’autovettura.
Dinamica dell’incidente sulla strada sopraelevata
Il sinistro si è verificato sulla strada sopraelevata che collega il cimitero di Caltagirone con San Michele di Ganzaria. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma l’impatto tra i due veicoli ha richiesto l’intervento immediato delle autorità competenti.
Uno chef siciliano morte nel continente
E’ palermitano lo chef scomparso nella serata di venerdì 13 settembre a Loreto Aprutino mentre era in sella alla sua moto. Un tragico incidente ha provocato la morte dello chef Maurizio Scialabba, 50 anni, lavorava in un noto ristorante della zona e si era trasferito da tempo nel pescarese.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto mentre era alla guida del suo mezzo. Per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrato contro un’automobile. L’allerta è stata immediatamente lanciata, e sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno anche attivato l’elisoccorso per tentare di salvare la vita dell’uomo. Purtroppo, ogni tentativo si è rivelato vano e per Maurizio Scialabba non c’è stato nulla da fare.
Commenta con Facebook