Incappa in un posto di blocco della polizia a Messina e prova a darsi alla fuga. Scene da film a Messina dove gli agenti hanno dato vita ad un inseguimento per le vie del centro cittadino, riuscendo a bloccare in “ribelle” in sella alla sua moto che non si era voluto fermare all’alt. I motivi sono stati poi compresi dai poliziotti: addosso gli sono stati trovati strani arnesi e anche una dose di droga. L’avventura del centauro è finito con le manette ai suoi polsi. L’arresto è stato effettuato nella flagranza di reato per un messinese di 43 anni, ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale.

Il posto di blocco nel rione Camaro San Luigi

In particolare, le due pantere della polizia hanno incrociato nel rione Camaro San Luigi un soggetto, a bordo di uno scooter, a cui era stato intimato di fermarsi  per procedere al suo controllo. Il centauro, anziché fermarsi, accelerava repentinamente la sua marcia  dandosi immediatamente alla fuga in direzione viale Europa. Dopo un lungo inseguimento ad alta velocità,  l’uomo è stato finalmente raggiunto e bloccato.

La scoperta dopo la perquisizione

Il quarantatreenne, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello, un grosso martello, una dose di crack ed una “pipetta” utile al consumo della stessa sostanza stupefacente. Oltre al sequestro, si è proceduto alla denuncia anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, ha avuto concessi i domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Articoli correlati