Plaude all’operazione contro allevatori e macellai che operavano nell’illegalità il Presidente del parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci e ringrazia la Procura della Repubblica di Patti e la Polizia di Stato per l’operazione portata a compimento oggi.

“I miei più sentiti ringraziamenti alla dott.ssa Rosa Raffa, Procuratore della Repubblica di Patti ed ai suoi Sostituti per il lavoro costante e fondamentale messo in campo a beneficio dei Nebrodi e della collettività tutta. Complimenti vivissimi al Questore di Messina Giuseppe Cucchiara e al Dirigente del Commissariato Vice Questore Daniele Manganaro e a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato che hanno lavorato e contribuito al risultato raggiunto. Grazie di cuore”.

E’ da tempo che il Parco si sta muovendo sul fronte della qualità dei prodotti enogastronomici, racconta NebrodiNews, creando il marchio Nebrody Sicily, presentato ad Expo e che, tra l’altro, è stato recentemente premiato a Firenze come migliore pratica italiana di un’area protetta.

Continua a leggere su NebrodiNews