La casa di cura Cappellani Giomi è tra le 249 strutture ospedaliere premiate per essersi distinte per i servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili.

Alla struttura sanitaria di Messina è stato attribuito il bollino rosa per la particolare attenzione riservata al trattamento sanitario delle patologie femminili (senologia, ginecologia, chirurgia uro-ginecologica), configurandosi come polo di attrazione non solo per l’intera provincia ma anche e sempre più per i numerosi pazienti provenienti da altre regioni.

La storica casa di cura messinese che fa parte del gruppo giomi, leader nazionale degli ospedali accreditati, è stata sempre premiata da O.n.d.a., fin dalla prima edizione di questo prestigioso riconoscimento, a testimonianza dell’impegno profuso e dell’attenzione rivolta verso l’universo femminile.

La casa di cura Cappellani Giomi in questi anni si e’ anche fatta promotrice di lodevoli iniziative con le giornate di visite gratuite di prevenzione del tumore della mammella e dell’utero, denominate “marzo rosa”.