Anche ai residenti basterà un click per prenotare il viaggio in aliscafo. Dal prossimo 4 luglio, sul sito libertylines.it, nella sezione booking, i residenti delle Isole siciliane potranno prenotare on line il viaggio di andata e ritorno per la propria destinazione.

La richiesta era stata avanzata alla società dal Presidente del Consiglio comunale di Santa Marina Salina alcuni giorni fa. I vertici della Libertylines, hanno accolto immediatamente l’esigenza proveniente dal territorio ed hanno proceduto ad ampliare il servizio booking on line anche alle persone residenti nelle Isole.

Un servizio, che unito a quelli già offerti, arricchisce ancora di più il pacchetto delle opportunità rivolte principalmente a chi vive l’insularità giornalmente.

Basterà quindi aprire il sito internet della compagnia di navigazione, e prenotare immediatamente il proprio posto in aliscafo. Il ticket di viaggio dovrà essere ritirato all’ufficio di biglietteria del porto di imbarco esibendo il documento d’identità.