Si sono svolti al Palalberti di Barcellona Pozzo di Gotto i campionati interregionali del Torneo Organizzato dalla F.I.T.A.
Ai campionati erano presenti 720 atleti in rappresentanza di 52 Società.
Il Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato di Palermo era composto da 15 atleti che hanno conquistato ben 12 medaglie così suddivise: 5 medaglie d’oro con Simone De Martino, Marco Maniaci, Virginia Valenti, Andrea Sorce e Lucia Roscioli.

Cinque medaglie d’argento sono andate a Matteo Nocera, Davide Miceli, Giulia Bruno, Aurora Romano e Andrea Buccheri, due medaglie di bronzo rispettivamente ad Andrea Sgarlata e Martina Ladduca.

Soddisfatto il Tecnico Responsabile Antonino Cutugno anche in vista dei prossimi Campionati Nazionali Assoluti che si svolgeranno nel mese di marzo a Pesaro.
La Sezione, oltre a svolgere la normale attività agonistica è da sempre impegnata nel recupero sociale e la promulgazione della legalità attraverso lo sport. Ultimamente sta collaborando con la Sezione ANPS di Monreale in un progetto contro il Bullismo ed il Cyber Bullismo che prevede l’incontro di tutti gli alunni dell’Istituto comprensivo Statale “Silvio Boccone” attraverso un team di esperti e non ultimo delle esibizioni di atleti del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato per proporre uno sport marziale come il Taekwondo come mezzo di formazione caratteriale.