Il 10eLotto premia la Sicilia con vincite complessive per oltre 56mila euro. La più alta, riporta Agipronews, arriva da Messina, con un 8 Oro da 30mila euro.

Vincite a Erice e Messina

A Erice, in provincia di Trapani, è stato messo a segno un 9 da 20mila euro. Conclude il tris siciliano un 6 Oro da 6.250 euro realizzato ancora a Messina. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 27,4 milioni di euro per un totale di oltre 847,7 milioni da inizio anno.

Vincite a Lotto

Nei giorni scorsi un giocatore di Siracusa, riporta Agipronews, ha vinto oltre 13mila euro grazie a quattro terni e una quaterna sulla ruota di Palermo. A Gaggi, in provincia di Messina, sono stati realizzati tre ambi e un terno, sempre sulla ruota di Palermo, per un totale di 9.750 euro.

Vinti due milioni al Gratta e vinci

Due milioni di euro con un biglietto da 20 euro. La fortuna arriva a Belpasso, nel Catanese, dove è stato comprato un biglietto “Il Miliardario Maxi” nel centro commerciale Etnapolis. Ora nel centro in provincia di catania è caccia al vincitore che fino a ora è rimasto anonimo.

Il posto del Centro commerciale su Facebook

“Iniziamo la settimana con una notizia che ci ha resi davvero felicissimi. In questi giorni di profonda tensione a causa della guerra tra Russia ed Ucraina che sta incessantemente continuando e con i casi di positività al Covid che stentano a diminuire, una combinazione vincente e stratosferica che nessuno dimenticherà facilmente è stata riscontrata in un gratta e vinci che è stato acquistato in questa nostra struttura. Una giornata memorabile, splendida per questa persona residente nella cittadina di Belpasso che starà già certamente festeggiando e a cui anche noi ci uniamo per farle tanti auguri”. Quiesto il messaggio apparso sulla pagina Facebook dello stesso centro commerciale che ha anche pubblicato una copia del biglietto vincente.

Articoli correlati