A La Brugna, frazione di Casina, in provincia di Reggio Emilia, è morto due giorni fa, giovedì 13 maggio, il 15enne Andrea Tonelli.

Il ragazzino è stato colto da un arresto cardiaco nel sonno. I genitori lo hanno trovato privo di vita nel suo letto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi. A stroncarlo sarebbe stato un malore.

Il giorno prima era morto il nonno di Andrea, Brenno Lolli, 82 anni, dopo una lunga malattia. Stando a quanto riportato dalla stampa locale. il giovane non aveva problemi di salute particolari.

Le esequie si sono svolte ieri pomeriggio e ora Andrea riposa al cimitero di fianco alla tomba del nonno.

Stefano Costi, sindaco di Casina: «La comunità di Casina tutta si stringe attorno ai famigliari del giovane Andrea. Si resta senza parole dinnanzi al mistero della morte, lo smarrimento dei genitori e’ quello di un intero Comune che oggi perde il giovane Andrea con i suoi sogni e progetti. Andrea raggiunge il nonno Brenno Lolli, 82 anni, scomparso solo 24 ore prima. Dolore che si aggiunge al dolore. Giungano le nostre piu’ sentite condoglianze e l’abbraccio di tutta la nostra comunità».