Quando arriva il momento di trasformare la propria casa con gli addobbi di Natale è sempre un giorno di festa.

Da soffitte, armadi e cantine si tirano fuori le decorazioni più varie e colorate: ghirlande, lucine, palline di vetro e poi festoni, candele e anche piccoli oggetti tradizionali che regalano una calda atmosfera che riempie il cuore di grandi e piccini, specie quando gli addobbi sono stati creati con le proprie mani.

Le decorazioni natalizie fai da te sono sempre le più apprezzate, tanto che possono diventare un perfetto regalo di Natale, grazie alle tante idee di My M&M’s.

Con i cioccolatini My M&M’s è infatti possibile creare innumerevoli addobbi natalizi personalizzati. Ad esempio, riempiendo cofanetti o piccoli sacchettini di confetti My M&M’s si possono realizzare tanti cadeaux da far trovare ad amici e parenti sulla tavola apparecchiata prima della cena o del pranzo di Natale. Un omaggio squisito da arricchire con nastri o biglietti d’auguri e allo stesso tempo un elemento decorativo originale da riproporre in ogni angolo della casa.

Perché a seconda del recipiente scelto, i cioccolatini My M&M’s possono essere appesi ai rametti dell’albero di Natale; o, realizzando un soffice manto nevoso, sparsi ai piedi dello stesso, proprio attorno ai regali incartati; o ancora essere inseriti all’interno delle calze da poggiare sul caminetto. Il tutto riprodurrà il clima natalizio di una volta con un tocco innovativo, divertente e soprattutto goloso.

E a proposito di gola, le praline My M&M’s sono anche un ottimo ingrediente con cui preparare o guarnire biscotti e torte di Natale. Basta ricorrere alla fantasia e rivisitare ricette tradizionali oppure inventarne di nuove, magari con l’aiuto di un piccolo “folletto”, così da regalarvi qualche ora di gioia insieme a tutta la famiglia.

Non dimenticate di personalizzate i vostri cioccolatini My M&M’s stampandovi immagini o frasi e scegliendoli dei colori che preferite: il Natale non sarà mai stato così speciale! Buone feste!