• Sono migliorate le condizioni di Gianni Morandi.
  • Cosa dice il bollettino dell’AUSL Romagna.
  • Pubblicato anche un selfie del cantante con infermieri e medici.

L’AUSL Romagna ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Gianni Morandi: «Le condizioni cliniche generali di Gianni Morandi, ricoverato dalla serata di giovedì 11 marzo al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, sono soddisfacenti e il suo decorso clinico è regolare. Prosegue la normale evoluzione delle aree ustionate che continuano ad essere sottoposte ai trattamenti medici necessari».

Morandi, 76 anni, è rimasto coinvolto in un incidente in campagna, nella sua casa del Bolognese, dov’è scivolato su un rogo di sterpaglie, riportando gravi ustioni alle mani.

Gianni Morandi ha anche scattato un selfie per rassicurare i suoi fan, con medici e infermieri dell’ospedale maggiore di Bologna, dov’è stato ricoverato giovedì scorso prima di essere trasferito a Cesena.

Lo scatto ha naturalmente fatto il giro dei social web. Morandi si è procurato alle mani e alle gambe ustioni di secondo e terzo grado cadendo sul fuoco ma non sembra debbano richiedere un intervento chirurgico.

Articoli correlati