L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Avete voglia di divertimento, Venere ne favorisce gli spostamenti … una gitarella piacevole con la giusta compagnia è quello che ci voleva.


oroscopo toro

TORO

Giornata ideale per soddisfare i piaceri della gola … tra mille piatti prelibati non penserete alla dieta e vi lascerete andare senza limiti, ci penserete domani a fare pace con la bilancia che già da qualche giorno ha iniziato il count down alla prova costume.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Non starete nella pelle, oggi sentirete sì il bisogno di rilassarvi, ma soprattutto il vostro obiettivo sarà di raggiungere un luogo nuovo, diverso dai soliti frequentati … vi organizzerete o molto probabilmente non vi farete scappare un invito, sicuramente non trascorrerete banalmente la vostra domenica… il bisogno di arricchirvi con qualcosa d’insolito sarà la caratteristica del mese.


oroscopo cancro

CANCRO

Una bella Luna non sarà disturbata da chi vorrà attentare al vostro piacere di trascorrere la giornata con la famiglia … qualcuno ci tenterà di far saltare i vostri programmi ma voi sarete splendidamente pronti a difendervi.


oroscopo leone

LEONE

Siete in perfetta forma fisica, tralascerete un pruriginoso impegno di famiglia e vi dedicherete a un piacere personale, a un hobby o anche uno sport preferito all’aria aperta, sentite il bisogno di ossigeno puro nel vero senso della parola.


oroscopo vergine

VERGINE

Ricordi piacevoli, sarà un incontro magico che vi ricondurrà al passato, all’adolescenza, momenti di tenerezza cui non potrete rinunciare e che vi faranno rivivere sensazioni che avevate dimenticato, riaffiorando alla memoria ne trarrete un giovamento.


oroscopo bilancia

BILANCIA

La stanchezza oltre ad un umore poco propositivo oggi avrà il sopravvento, non ci sarà nulla che vi possa allettare più di un isolamento volontario … a fine serata un ex vi inviterà a un necessario chiarimento.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Nella vita matrimoniale è il momento di pensare di più alla vostra coppia e, soprattutto all’intimità che nell’ultimo periodo scarseggia. Programmerete un viaggio …


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Fate qualcosa di divertente che vi possa distaccare, perlomeno oggi, dai mille problemi con cui lottate quotidianamente, non ci saranno ancora buoni e auspicabili eventi per la vita del cuore, tamponate per adesso una serie di eventi complessi che vi riguardano personalmente.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Il partner sarà simpatizzante della buona tavola e voi sarete compiacenti di essere tra i privilegiati nell’assaporare ogni prelibato piatto, oggi per quanto vi riguarderà, l’amore, sarà preso per la gola e voi non farete altro che confermarlo.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Brillanti e pieni di energie sarete irresistibili, al centro di ogni attenzione trascorrerete una giornata serena e piena di sorprese. Un partner geloso.


oroscopo pesci

PESCI

Tenete duro perché il gioco lo è altrettanto, neanche oggi la vostra mente potrà rilassarsi, state accumulando troppo stress, attenti la salute potrebbe farne le spese.