oroscopo ariete

ARIETE

Bella la luna entra in trigono di fuoco e saranno faville, in amore la passione vi travolgerà, un partner intrigante vi rinvigorisce… serata a luci rosse.


oroscopo toro

TORO

Tensioni domenicali, i figli saranno la causa dei soliti disaccordi che dovrete affrontare col partner, un po’ di fermezza non guasterà servirà a recuperare un eccesso di zelo che riscontrerete poco promettente.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Massima prudenza negli spostamenti, se il rientro si annuncia caotico e stancante, mettetevi alla guida solo quando sentirete a pieno i vostri riflessi, siate lucidi e attenti, le distrazioni saranno frequenti e potrebbero cogliervi alla sprovvista.


oroscopo cancro

CANCRO

Le vostre idee sono chiare, mantenetele tali fino a domani, se vi servirà di conforto, prendete appunti, un progetto potrebbe venirvi in mente in un momento inaspettato e non sarà il caso di farselo sfuggire, nel frattempo non tralasciate i piaceri e i divertimenti che arriveranno.


oroscopo leone

LEONE

L’aria da taciturni non vi si addice, il vostro malessere è evidente, non ve l’hanno data vinta oggi, non sarà il caso di farne un dramma, piuttosto siate propositivi, guardate il vostro focolare domestico come un rifugio non come una prigione.


oroscopo vergine

VERGINE

Malessere di stagione e qualche lineetta di febbre vi costringeranno a un riposo forzato… tutto sommato non aspettavate altro, vi riposerete, ne sentivate la necessita, almeno oggi non dovrete inventarvi nessuna scusa per poterlo fare.

oroscopo bilancia

BILANCIA

Giornata allegra, spensierata le amicizie sono quelle giuste e il divertimento è garantito, ma evitate di spingervi oltre misura, non esasperate una giornata che dovrà essere piacevole e rigenerante, niente esagerazioni o sport estremi.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Non fate gli orsi, se vi andrà di isolarvi argomentate la vostra esigenza, non siate arroganti ed evitate di aggredire esageratamente chi non sarà intenzionato ad accettare un comportamento diventato ormai abitudine.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Un amico verrà a trovarvi da lontano, sarà la giornata ideale per rispolverare un po’ di cose passate e chissà che tra vecchi ricordi e occasioni mancate non riporteranno alla ribalta un’intesa propositiva da mettere in atto nel prossimo futuro.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Oggi sarete troppo movimentati tanto da mettervi a disposizione di chi avrà bisogno delle vostre valenti braccia, non vi risparmierete per niente e nessuno ma a fine serata un prezzo da pagare sarà inevitabile, sarete distrutti … ma contenti.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Siete alle solite e come sempre sarete gli artefici d’inevitabili e fastidiose critiche … un comportamento poco ortodosso creerà intorno a voi tensioni incontenibili, l’atmosfera questa volta non sembra volervi placare, sarà meglio porgere le scuse a chi le aspetta, fatelo in fretta.


oroscopo pesci

PESCI

Se non vi andrà di fare nulla, ascoltatevi, siete in una fase contemplativa chiamiamola così, sarà meglio piuttosto che dare sfogo a una serie di pseudo esigenze che per il momento bisognerà tenere da parte, arriverà il tempo per poterle sperimentare, per adesso meditate…