oroscopo ariete

ARIETE

La domenica è un giorno dove ci si ritrova per scambiare qualche chiacchiera, com’è andata la settimana lavorativa, le novità, i problemi e le sorprese che si sono affrontate, se si sono superate oppure no, insomma un chiacchiericcio leggero dovuto soprattutto alla famiglia… per voi sarà un giorno campale perché saranno solo discussioni con un ex coniuge… sarete stremati e a fine serata non vedrete l’ora di andare a letto ma se la vostra speranza sarà un bel sonno non fategli affidamento, l’insonnia vi aspetta a braccia aperta altro che Orfeo.


oroscopo toro

TORO

Qualcuno comincerà a pensare alle grandi pulizie di Primavera non sarà un’idea che vi alletterà, rimanderete a data da destinare.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Belli e solari l’amore vi ricompensa e voi ne starete al passo. Disponibili, premurosi saprete essere i partner ideali, quando lo volete, ci sapete fare e raggiungete anche molto successo. Una relazione si avvicina a una data importante… parlerete di legalizzare un legame.


oroscopo cancro

CANCRO

Era meglio prendere il fagotto e partire all’avventura potreste commentare a fine serata… quindi pensateci prima, se potrete organizzatevi una scampagnata, una passeggiata all’aria aperta… fuggite dalle mura domestiche oggi la troppa inevitabile vicinanza con i componenti della vostra famiglia  non è compatibile col vostro umore.


oroscopo leone

LEONE

Sembrava una cosa facile invece non lo è… eravate riusciti a trovare la strategia giusta per risolvere una faccenda in maniera verbale senza principi del foro o avvocati di grido, ma ecco che improvvisamente un contrattempo vi costringerà a dover rimandare… il risultato non cambierà, state sereni piuttosto fate cautela, il vostro stato fisico sta per crollare, il contrattempo è stato un segno del destino, controlli medici da compiere prima di primavera.


oroscopo vergine

VERGINE

I panni sporchi come dice il detto si lavano in famiglia, oggi arriveranno le conseguenze di un vostro eccesso di parole, siete stati troppo leggeri… ritenetevi fortunati che oggi è domenica, è sempre un giorno particolare, di festa e relax nessuno ha piacere di interromperne i dolci ritmi, altrimenti sarebbe stato un giorno di grande trambusto.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Passa la Luna da Saturno … ne fa l’inchino … ma non sarà un invidiabile effetto quello che creerà, accende i dissapori e riapre ferite. Adesso vi renderete conto quanto vi è costato caro un vostro errore, non solo in termini emotivi ma anche economici.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Non rovinatevi il giorno di relax per un problema che potrete benissimo risolvere domani… la temperatura è mite, la giornata promette  la compagnia e quella giusta sarà da pazzi buttarsi la zappa sui piedi e amareggiarsi… se volete stare più tranquilli il segreto sarà che per oggi non dovrete più parlarne, non toccate il tasto,  la prossima settimana avrete tutto il tempo per sfogarvi.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Un acceso scambio di vedute tra amici di vecchia data… uno di quei due sarete voi, vi dispiacerà tenere il muso a chi volete sinceramente bene, e allora cosa cambierà se vi prodigherete a tendergli per primi la mano, un litigio fisiologico avviene anche nelle più consolidate amicizie, un giorno vi potrà capitare anche a voi … siete avvantaggiati perché sapete già come andrà a finire.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Non vedrete l’ora che arrivi domani… troppa tensione per un problema creatosi a lavoro, ci sarà di mezzo una rogna da risolvere il prima possibile, se vi sentirete meno in tensione, oggi pianificate una strategia, sarete alleggeriti dai soliti impegni è domenica, sarete più concentrati nel scegliere la strada più giusta per raggiungere la soluzione.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Non date credito a tutto quello che vi si dice, qualcuno potrebbe confondervi in una scelta, agite con la vostra testa ci azzeccherete in pieno.


oroscopo pesci

PESCI

Siete troppo brillanti e originali, difficilmente rispettate le regole imposte dalla vita e dagli uomini, vedi matrimonio… ma sarete avvantaggiati, cari Pesciolini il partner vi ama e come dice Freud e il suo pensiero sull’amore: l’amore è un gesto di umiltà, se si vuole trovare quello vero, bisogno accettarlo.