L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Oggi niente relax… domani un impegno importante e risolutivo vi porterà via il giorno di festa. Oggi ne approfitterete per pianificare nei minimi particolari un progetto che se andrà in porto vi cambierà la vita.


oroscopo toro

TORO

Meraviglia delle meraviglie… il cielo vi protegge… un amore sublime, eccelso, vivetelo con l’impeto dei sensi, distaccatevi, almeno per oggi dalla realtà e vivete come adolescenti questo momento, rinvigorirà il corpo e la mente.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Un ritorno al passato porterà una strana malinconia, sarete eccezionali nel non far vedere agli altri il vostro turbamento ma una persona a voi molto vicina capterà al volo il vostro stato d’animo, evitate le bugie piuttosto preferite le mezze verità.


oroscopo cancro

CANCRO

Sarete ad un passo da una vostra personale realizzazione ma la vedrete sfuggire ingiustificatamente dalle mani, rabbia e disappunto non dovranno pregiudicare un prossimo tentativo, quindi non perdetevi d’animo fra qualche giorno, sarete più favoriti.


oroscopo leone

LEONE

Il vostro spirito leonino non si smentisce mai, oggi sarete il simbolo della regalità, belli dentro e fuori la primavera vi rinvigorisce, ottima la forma fisica e il fascino che sprigionerete sarà irresistibile, una serata romantica con una persona speciale, un impegno importante da prendere.


oroscopo vergine

VERGINE

Oggi riposo assoluto… anche il cambio di stagione sarà rinviato alla prossima settimana, sentite il bisogno di libertà dalle responsabilità e soprattutto dagli impegni domestici, una gita fuori porta sarà nei vostri programmi ma volente o nolente oggi è domenica, la famiglia e le sue insindacabili esigenze avranno la priorità.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Se oggi troverete un po’ di tempo, date uno sguardo a tutto quello che riguarda l’aspetto fiscale e finanziario di famiglia, tra carte, documentazioni e bollette pagate sarà evidente una dimenticanza che se domani non sarà chiarita potrà cagionare un fastidioso inconveniente.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Attenti in amore non fate promesse che sapete a priori di non poter mantenere, oltre a fare una brutta figura sarà inevitabile anche una cattiva nomina.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Attenti ai malintesi, Marte nel segno potrà portarvi a dire o fare qualcosa d’insensato, in amore non fate passi falsi…


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Nuove amicizie, figure con cui intratterrete relazioni professionali e d’intesa, non siate troppo fiduciosi nelle collaborazioni finanziarie tra questi potrà esserci chi avrà intenzioni poco oneste nei vostri confronti e meditare a breve un imbroglio.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Se volete ottenere risultati soddisfacenti nel lavoro, occorrono concentrazione e lucidità, specie se avete per le mani un affare da concludere, una virgola fuori posto potrebbe portare notevoli svantaggi economici.


oroscopo pesci

PESCI

Mercurio sul vostro Sole sarà forse troppo impetuoso, specie per la gestione delle vostre risorse, un buon saldo sul conto non dovrà essere oggetto di speculazione, del resto non piace neanche a voi rischiare, state più attenti a quello che fate e soprattutto non siate impulsivi, ci sarà da mantenere testa a un conflitto diventato ormai fastidioso e ripetitivo, una guerra psicologica da vincere, Mercurio servirà a questo.